Che cos'è iCal Plus?

Si tratta di una nuova versione della sincronizzazione iCal in cui le informazioni che inviamo sono state migliorate, includono ora i dati più importanti delle prenotazioni che hai registrato in AvaiBook.

L'iCal è una tecnologia molto semplice e facile da configurare che ti permetterà di inviare informazioni sulle tue prenotazioni a quasi tutte le piattaforme, in quanto si tratta di una funzionalità molto estesa. Questo ti offre molteplici possibilità quando si tratta di usarlo.

Come posso collegare un'altra piattaforma con AvaiBook con iCal Plus?

Per configurarlo vai nel menù Channel Manager e clicca sul pulsante Crea sincronizzazione.

Seleziona il portale, in questo caso iCal Plus, e l'alloggio che desideri sincronizzare.

Ricorda che devi contrassegnare la casella in cui accetti le condizioni d'uso e di funzionamento della sincronizzazione. Quando hai completato clicca sul pulsante Successivo.
Ora devi dare un nome alla sincronizzazione che ti aiuterà a identificarla.

Vedrai che la connessione è unidirezionale da Avaibook, cioè, puoi usarla per inviare dati da AvaiBook ad altre piattaforme ma non per ricevere dati da un'altra piattaforma  (per questo puoi usare una normale connessione iCal).
Al termine, fare clic sul pulsante Accettare.

Vedrai che genereremo un URL che potrai copiare e incollare nel calendario della piattaforma a cui vuoi inviare i tuoi dati delle prenotazioni.

Tutto ciò che ti resta da fare è incollare l'URL che hai copiato nel calendario che vuoi.
Al termine, premere il pulsante Salva impostazioni.

Alcuni link interessanti:

¿Encontró su respuesta?