In AvaiBook ti offriamo anche la possibilità di poter dare ai tuoi impiegati un accesso limitato alla piattaforma. Allo stesso modo in cui esistono accessi di utenti proprietario, impiegato, tecnico e contabile, abbiamo aggiunto quello di Check-in/ check-out, affinché il tuo personale di reception e pulizia possa visualizzare i propri incarichi da AvaiBook.

*Opzione disponibile solo per i piani leader.

Potrai attivarlo in due modi:

  • Entra nella scheda di uno dei tuoi dipendenti: Pianificazione > Check in/out > Gestire il Personale. Sia che desideri modificare un impiegato già esistente che tu voglia crearne uno nuovo, apparirà l'opzione di creare un account secondario, in basso a destra. 
  • O fai clic nell'ultima sezione con il tuo nome e clicca su Miei utenti.

Come vedi, in basso appare l'opzione di Check-in/out e proprio sopra, una piccola descrizione di questo accesso utente. Se non hai ancora nessun dipendente registrato, la pagina ti consiglierà di andare nella sezione Check in /out per crearlo. Se invece esistono già dipendenti registrati, dovrai scegliere a quale dare accesso. 

Una volta creato l'accesso, arriverà una mail al tuo dipendente per avvisarlo che a partire da quel momento potrà accedere a Avaibook in modo illimitato. Cosí, ogni volta che un incarico gli verrà assegnato, riceverà un email dalla quale potrà accedere direttamente alla seguente schermata:

Come vedi, potrà visualizzare solamente gli incarichi di reception o di pulizia e non il resto. Potrà vedere le note scritte dal proprietario, rispondere se è necessario, accedere a una scheda riassunto della prenotazione e marcare l'incarico come in attesa o conclusa. Il personale di Check in/out potrà completare i dati del Fast Check in se necessario.

Il proprietario potrà decidere se vuole ricevere un'email di avviso ogni volta che i suoi dipendenti marchino l'incarico come concluso. Questa opzione sarà disponibile nella schermata principale del Check in/out, in basso a sinistra.

Inoltre, se l'incarico è concluso, diventerà di colore verde nella schermata del proprietario. Se invece, è ancora in attesa, apparirà in rosso, come puoi vedere di seguito: 

Potrebbe interessarti:
Come posso gestire il mio personale?

Come posso gestire il check-in ed il check-out con AvaiBook?

¿Encontró su respuesta?