Vogliamo che il tuo sito web moltiplichi le tue entrate e diventi un portale di vendita. Ecco perché abbiamo l'unico motore di prenotazione sviluppato esclusivamente per le case vacanze, con gateway bancari integrati e compatibile con prenotazioni manuali o altri canali. Attivando il motore di prenotazione nel tuo annuncio per questi portali, otterrai una maggiore visibilità e i viaggiatori potranno prenotare direttamente. Avrai anche la gestione delle prenotazioni centralizzata in AvaiBook.

                                        MENÚ PUBBLICA

Booking Engine: 

AvaiBook ti consente di inserire il motore di prenotazione sul tuo sito web e su altre piattaforme. Questo strumento ti consentirà di creare un link di collegamento al motore di prenotazione, che potrai integrare al tuo sito Web o inviare al viaggiatore via e-mail. Questo link può essere generico (di tutti gli alloggi) o specifico (di un hosting con una promozione e una lingua già caricata).

       Vuoi sapere di più su come funziona il nostro motore di prenotazione?

Recensioni: 

Vuoi conoscere l'opinione dei tuoi viaggiatori al termine del loro soggiorno? Da questa sezione è possibile. AvaiBook invierà un'e-mail ai tuoi ospiti che ti mostreremo in modo che tu possa decidere se pubblicarlo sulla tua pagina web o meno. Devi solo dirci se vuoi farlo manualmente o automaticamente.

Come posso gestire le opinioni dei miei viaggiatori

Timbri e altri: 

Affinché il tuo sito web disponga di tutte le informazioni necessarie, ti forniamo due widget (o applicazioni) essenziali.

Il widget tariffa mostra i tuoi prezzi di AvaiBook aggiornati al 100%. Dovrai solo scegliere la tua proprietà e il modo in cui vuoi che appaia (se per l'intera sistemazione o per unità di alloggio). Il timbro, nel frattempo, mostrerà che sei un membro di AvaiBook e che certifichiamo che si tratta di una sistemazione di buona qualità.

API: 

L'API Partner consente ai manager di comunicare con AvaiBook per ottenere o modificare le informazioni degli alloggi registrati attraverso una serie di funzioni. Alcuni di questi sono i seguenti:

Queste funzioni consentono attività di base come il mantenimento del calendario (getCalendar) o la modifica delle tariffe (getBookingPrice), nonché funzioni più avanzate come la modifica dei dati del proprietario (setOwnerData) o l'accettazione e il rifiuto delle prenotazioni (confermaPrenotazione / annullamentoPrenotazione).

È un processo complesso che richiede uno sviluppo tecnico da parte dell'utente. Per questo motivo è uno strumento disponibile solo per i piani Leader, dal momento che sono le agenzie o i proprietari di un numero elevato di strutture ricettive che di solito lo richiedono quando dispongono di un dipartimento tecnico che gestisce questa funzionalità.

Continua ad imparare con il seguente menu

¿Encontró su respuesta?