Il channel manager è uno strumento informatico che ti consente di centralizzare tutte le tue offerte turistiche dallo stesso punto. Potrai offrire la tua disponibilità in contemporanea su molte piattaforme diverse senza dover andare ad aggiornare ogni piattaforma.
                         

                            MENÚ CHANNEL MANAGER

AvaiBook è partner ufficiale dei principali portali turistici. Ha integrazioni veloci e sicure, connessioni API / XML di altissima qualità tra cui Airbnb, Booking.com, Expedia e HomeAway .

* Se vuoi conoscere tutti i portali integrati, clicca su questo link.

Decidere quali partner vuoi sincronizzare dipende solo da te e puoi gestirlo dalla sezione "Gestione canali" della nostra piattaforma privata, come puoi vedere qui di seguito.

Puoi definire prezzi diversi per portale, aumentare il prezzo per alcuni, abbassarlo per altri o mantenere una parità di prezzi in tutte le OTA, come preferisci. Con il nostro channel manager, basta un clic per chiudere o aprire le date, inserire i dettagli della prenotazione o registrare le proprie prenotazioni grazie al nostro sistema di gestione delle prenotazioni. Inoltre, se sei un'agenzia o un gestore di proprietà puoi avere il calendario delle prenotazioni di ogni alloggio aggiornato direttamente dal proprietario.

Vorresti sapere di più sul nostro channel manager e su come sincronizzare i portali?

Continua ad imparare con il seguente menu:

¿Encontró su respuesta?