Da questa sezione puoi controllare la tua contabilità, nonché le operazioni giornaliere e le informazioni monetarie del tuo alloggio. Nell'immagine allegata puoi vedere le quattro sezioni che compongono il menu principale: BDP, Movimenti, Fatture e Ricevute.

BDP: 

Il BDP (prenotazione pagamento diretto) o addebiti per carta è in qualche modo simile a un POS virtuale. Da qui puoi convalidare i dati della carta e addebitare automaticamente gli importi di tutte le tue prenotazioni. È sicuro al 100% perché rispettiamo tutte le normative. Archiviamo i dati delle carte crittografate del viaggiatore, in un ambiente di conformità PCI.

Ti consente di eseguire diverse operazioni: incassi, pre-autorizzazioni o blocchi e rimborsi. Tali operazioni possono essere programmate (con regole che stabilite e applicate automaticamente) o manuali (operazioni aggiuntive a quelle già programmate che è possibile eseguire in qualsiasi momento come se si trattasse di un pos).

 BDP – Addebiti con carta

Movimenti: 

Questa sezione è l'area centrale della sezione contabilità, dove è possibile controllare il saldo disponibile, in custodia e totale, oltre a consultare tutti i movimenti.

I check in verde significano che abbiamo già emesso il bonifico e lo riceverai presto, mentre le esclamazioni arancioni indicano che il denaro è trattenuto per uno di questi quattro motivi: perché stiamo seguendo la tua politica di cancellazione, perché abbiamo applicato la garanzia anti-frode, perché l'incasso manuale effettuato tramite BDP non è stato ancora convalidata o semplicemente per sicurezza, nel caso in cui qualcuna delle operazioni debba essere verificata.

Vuoi saperne di più sulla sezione movimento?

Contabilità, movimenti economici, fatturazione

Fatture: 

Da questa sezione puoi creare fatture per i tuoi clienti, memorizzarle e gestirle.

Da questa schermata è possibile cercare fatture specifiche o, facendo clic sulla scheda in alto a destra, crearne di nuove in cui inserire tutti i dati del cliente. Inoltre, tutti i piani avanzati possono esportarli nel formato più adatto a loro.

Chi fattura a chi? 

Ricevute: 

Allo stesso modo in cui puoi creare, modificare e gestire le fatture, puoi farlo anche con le ricevute. Come nella precedente, puoi applicare filtri per trovare una ricevuta specifica o crearne una nuova con tutti i dati del cliente.

Dalla configurazione puoi anche modificare le informazioni che vuoi che il tuo cliente riceva.

¿Encontró su respuesta?