Questo è il primo menù a cui accederai dopo esserti registrato, perché non potrai utilizzare la piattaforma senza prima registrare un alloggio. Da qui puoi creare proprietà ed eliminarle, oltre a modificare le funzionalità stabilite in ognuna di esse come offerte speciali o pacchetti o il contenuto visivo che apparirà sulla pagina web.

Nell'immagine allegata puoi vedere le tre sezioni che compongono il menu principale: I miei alloggi, Pacchetti, offerte e promozioni e Gestore del contenuto.

                                         MENÙ ALLOGGI

Le mie strutture: 

Da questa sezione puoi creare ed eliminare le tue strutture.
Cliccando sul pulsante che appare nell'immagine allegata (e che vedrai in alto a destra nella schermata di amministrazione) accederai a una pagina con tre semplici passaggi in cui definirai le caratteristiche della tua nuova proprietà: i tuoi dati principali, le tariffe che desideri Applicare e altre opzioni di prenotazione come pagamenti anticipati e politica di cancellazione.

Configurazione degli alloggi 

È anche possibile modificare le caratteristiche degli altri alloggi registrati in precedenza.

Pacchetti, offerte e promozioni: 

Da qui è possibile creare pacchetti, offerte o promozioni in dettaglio, oltre a scegliere il periodo di tempo in cui si desidera applicarli e il modo in cui si desidera farlo: ad esempio, se è rimborsabile o meno in caso di cancellazione.

Le opzioni che offriamo sono: pacchetti, offerte, last minute, early booking e long stay. Tuttavia, se hai bisogno di un pacchetto, un'offerta o una promozione che non è coperta dal nostro sistema tariffario, contattaci e cercheremo di aiutarti.

Gestore del contenuto: 

Il gestore dei contenuti è la sezione in cui sono dettagliate tutte le informazioni che vogliamo visualizzare nella pagina pubblica. È possibile aggiungere descrizioni, immagini e caratteristiche o servizi del vostro alloggio.

            *Ricorda che è possibile importare l'informazione da Booking, Expedia,                                                              HomeAway y Airbnb

.

¿Encontró su respuesta?