In AvaiBook pensiamo che la comunicazione continua con i nostri ospiti sia un modo per aumentare la fiducia e la lealtà. Se siamo disponibili per il dialogo per la maggior parte del tempo e con un periodo di risposta relativamente breve, la reazione del turista sarà positiva e avremo più possibilità di essere scelti rispetto ad altre strutture difficili da contattare.

Per questo motivo, offriamo diversi moduli all'interno del sistema Conversations with Customers (CRS) in modo da poter gestire questa comunicazione in modo agile e automatico.     

                                   MENÚ CONVERSAZIONI

Pannello: 

In questa sezione potrai creare, rivedere e gestire tutte le conversazioni con i viaggiatori in un ambiente sicuro ed affidabile. Potrai anche proporre alternative, offerte o chiedere ciò di cui hai bisogno.

Email: 

Questa sezione ti consente di configurare modelli e-mail personalizzati che verranno inviati automaticamente ai tuoi viaggiatori ogni volta che lo desideri. Allo stesso modo, è possibile modificare e gestire altri precedentemente creati.
Ognuno è composto da 9 lingue. È possibile definire il testo per ciascuna lingua e, quando inviato automaticamente, il testo corrispondente verrà inviato nella lingua in cui è stata effettuata la prenotazione.

Email automatiche 

SMS: 

Quest'ultima opzione ti permette di comunicare anche tramite il telefono cellulare. AvaiBook ti offre la possibilità di essere informato in tempo reale di tutte le tue prenotazioni, inviare messaggi ai tuoi dipendenti o viaggiatori automaticamente quando ricevi una prenotazione, al check in, al check out o effettuare campagne di marketing tramite SMS.
Ricorda che dovresti ricaricare il saldo di cui hai bisogno.

Recensioni: 

Da questa sezione potrai gestire le recensioni dei tuoi viaggiatori. Potrai ringraziare, rispondere e persino nascondere una percentuale delle recensioni se non vuoi che appaiano nel tuo sito web.

¿Encontró su respuesta?