AvaiBook ha una connessione completa con Airbnb, quindi non solo puoi creare nuovi annunci su Airbnb, ma puoi anche collegarti ai tuoi annunci esistenti. In questo modo non si perdono le opinioni, il posizionamento..., e in sostanza il tempo e lo sforzo del vostro lavoro con questo portale.
 
Una volta che hai iniziato a connetterti ad Airbnb, dovrai cliccare sull'opzione Connetti annuncio esistente.

Se non hai effettuato l'accesso al tuo account Airbnb, dovrai entrare nell'account Airbnb dove hai il tuo alloggio e accettare le condizioni d'uso.

Ora che hai accettato i termini e le condizioni, ti mostreremo una lista delle proprietà che hai su Airbnb che non hai ancora collegato ad AvaiBook:


Dovrai scegliere per ogni annuncio quale unità vuoi collegare. Ricordate che se li avete raggruppati per tipo, le unità di ogni tipo devono essere collegate allo stesso annuncio Airbnb.

Successivamente dovrai introdurre una serie di aspetti specifici per il tuo annuncio su Airbnb: Tipo di proprietà, Privacy e Politica di cancellazione che dovrai scegliere tra le proposte del portale.

Inoltre, avrai una sezione dedicata esclusivamente al Mantenimento delle tariffe Airbnb dove potrai impostare un aumento se vuoi che le tariffe Airbnb siano più alte, o una diminuzione se vuoi vendere ad un prezzo un po' più basso per quel portale.

Ricorda che devi solo configurare la somma o la differenza di prezzi, non il prezzo finale. Se vuoi che le tue tariffe siano le stesse di AvaiBook, lascia le caselle vuote.

Quando hai finito clicca su Connetti e ti informeremo via email quando la connessione è stata completata correttamente.

¿Encontró su respuesta?