Con AvaiBook puoi dare accesso ai tuoi dipendenti e collaboratori a seconda del profilo che hanno, dando loro accessi ristretti per assicurarti che non possano modificare nulla che che tu non voglia, ma affinché abbiano a portata di mano ciò di cui hanno bisogno per lavorare.

Tipi di accessi e loro caratteristiche:

Proprietario:

Questo utente può essere uno qualsiasi dei clienti che hai creato nella sezione Il mio account -> I miei clienti. Ha accesso solo alle sezioni che tu stesso abiliti, potendo scegliere: Calendario (blocca e sblocca periodi, solo quelli che lui stesso ha bloccato), Prenotazioni e / o Statistiche. Puó vedere solo le informazioni relative al suo alloggio e non puó mai modificare le informazioni ad eccezione del calendario.

Impiegato:

Questo utente ha tutte le sezioni di AvaiBook abilitate, meno le informazioni personali e di fatturazione, la soglia di riscossione ... Avrà accesso all'utilizzo di qualsiasi servizio del software, ma non potrà eseguire operazioni legate alla contrattazione di servizi o azione che comporti una spesa.

Tecnico:

Questo utente ha accesso all'intero menu "Booking Engine", dove sono disponibili gli strumenti necessari per sincronizzarsi con i portali o integrare il motore di prenotazione sulla web. (Non potrà configurare i metodi di pagamento che vuoi offrire ai tuoi ospiti).

Contabile:

Questo utente ha abilitate le sezioni "Storico", "Movimenti" e "Fatture", dove troverà tutte le informazioni necessarie per gestire la contabilità degli alloggi.

Come puoi creare questi utenti?

Per registrare i tuoi utenti vai al menu Il mio account -> I miei utenti

La prima cosa che dovresti fare è scegliere che tipo di utente vuoi registrare.

Solo per la registrazione dell'utente proprietario, ci deve essere già un cliente registrato nella sezione Il mio account -> I miei clienti.

Per creare un accesso proprietario:

Seleziona il tipo di accesso Proprietario> seleziona il cliente a cui daremo l'accesso> scegli il tipo di accesso che vuoi dargli> inserisci la sua posta> fai clic sul pulsante "crea".

Per registrare un Dipendente, un Tecnico o un Contabile:

seleziona il tipo di accesso> inserisci un nome> inserisci un'email> fai clic sul pulsante "crea".



AvaiBook invierà un'e-mail automatica con una password a ciascuno dei tuoi utenti per accedere al tuo account e lavorare con te.

¿Encontró su respuesta?