Quando una prenotazione di Booking.com si annulla, AvaiBook automaticamente libererà nel tuo calendario le date mentendo l’alloggio in vendita nei portali sincronizzati. 

Da un lato sarà necessario controllare le riscossioni che hai fatto su AvaiBook e l’eventuale politica di cancellazione di Booking.com 

  • Se secondo la tua politica non gli corrisponde il rimborso al turista non sarà necessaria nessuna azione da parte tua. 
  • Se gli corrisponde il rimborso al turista, potrai accedere ai pagamenti di questa prenotazione e procedere con il rimborso dell’importo corrispondente. 
  • In caso di No show, se la tua politica di cancellazione te lo permette, potrai generare un pagamento addizionale dell’importo restante della prenotazione (nel caso in cui non si fosse già generato).

I nostri operatori controlleranno e valuteranno le prenotazioni annullate da Booking.com nel caso in cui non si facesse un rimborso per mancata attenzione, ti avviseremo in modo tale che tu possa procedere ad effettuare il rimborso. 

¿Encontró su respuesta?