Quando una prenotazione di Expedia si annulla, AvaiBook automaticamente libera il tuo calendario rimettendo in vendita il tuo alloggio nei portali sincronizzati.

È necessario che controlli le riscossioni fatte in AvaiBook e che rivaluti la tua politica di cancellazione di Expedia:

  • Se, secondo la tua politica di cancellazione non corrisponde al viaggiatore il rimborso, non sarà necessaria nessuna azione da parte tua.
  • Se al viaggiatore corrisponde il rimborso, puoi accedere ai pagamenti della prenotazione e procede con il rimborso dell’importo corrispondente.
  • In caso di No show, se la tua politica di cancellazione te lo permette, potrai procedere a far una riscossione addizionale dell’importo restante della prenotazione (nel caso in cui non si fosse già riscosso)

In quelle prenotazioni che sono state annullate da te nel portale (per No show, overbooking, causa di forza maggiore etc.) Expedia non annullerà la prenotazione, ma cambierà il suo stato in Riconciliazione.

In questo caso, contattaci per poter aggiornare lo stato della prenotazione manualmente affinché si possano liberare le date.

I nostri agenti controlleranno e valuteranno le prenotazioni annullate su Expedia, nel caso in cui ti sia sfuggito di procedere ad effettuare alcun rimborso ti avviseremo affinché tu e il tuo cliente possiate rimanere sempre aggiornati.

In ogni caso, ti raccomandiamo di continuare a seguire il tuo lavoro.

¿Encontró su respuesta?