Sappiamo bene quanto sia importante la riservatezza dei dati dei tuoi ospiti, per questo devi sapere che tutti i dati raccolti nelle prenotazioni si utilizzeranno unicamente per le ricevute di pagamento e verranno utilizzati solo in caso di controlli fiscali.

Documentazione Obbligatoria:

  •  Ricevuta del check in firmato dal viaggiatore:
    Chiedere all'ospite di firmare la ricevuta del check in, verificare la firma e salvarla come garanzia di pagamento. all'ospite di firmare
  • Ricevuta di qualsiasi incasso firmata dal titolare della carta:
    Chiedere all'ospite di firmare la ricevuta di qualsiasi riscossione (es: anticipo, extra pulizia), verificare la firma e salvarla come garanzia di pagamento. 

  • Documentazione dell'identità del viaggiatore:
    Chiedere all'ospite un documento di identità legale e valida del titolare della carta (Carta d’identità, passaporto) e realizzare una copia o una fotografia del documento.

Documentazione aggiuntiva :

  • Qualsiasi informazione aggiuntiva che possa chiarire e dimostrare il contratto e l'accettazione del servizio, così come l'dentità del proprietario della carta con cui si è pagato il servizio: emails, messaggi .... ecc.

Vantaggi per il proprietario e l'ospite :

  • Si riduce il numero di casi di chargebacks per mancanza di documenti. 
  • Si trasmette una visione della struttura professionale e sicura.

Attenzione! AvaiBook può richiedere questa documentazione in qualsiasi momento per verificare i dati. Soprattutto è imprescindibile avere questa documentazione per disputare eventuali chargeback con VISA/MASTERCARD.

¿Encontró su respuesta?