È possibile modificare facilmente i dati di fatturazione senza doverci contattare.

Se hai raggiunto questo punto, è perché alcuni dei dati di fatturazione che hai configurato nell'area privata di AvaiBook sono errati o diversi da quelli che hai configurato, e vuoi modificarli. 

La prima cosa da verificare è che il conto bancario che avete configurato sia corretto. Se non è corretto, questo è il primo passo da fare: modificare il conto bancario

Il passo successivo è decidere quali dati vuoi che appaiano nella tua sezione Dati di fatturazione, cioè, il titolare al quale AvaiBook emetterà le fatture. 

Una volta che avete deciso su questo punto, dovrete selezionare la tipologia in base al nome del titolare scelto: privato, libero professionista o azienda. 

Per fare questo, segui i passi che ti mostro nell'immagine seguente:

  1. Vai alla tua zona privata e clicca sul menu Il mio account > I miei dati.
  2. Nella sezione Dati di fatturazione, è sufficiente modificare i dati che si desidera visualizzare d'ora in poi: tipo, nome e cognome/ragione sociale, partita IVA/codice fiscale e indirizzo. Tieni presente che se sei un'azienda devi indicare la partita IVA della tua azienda. Se sei un privato, comunicaci il tuo codice fiscale.

3. Al termine, premere il pulsante Salva.

Una volta salvate le modifiche, il sistema aprirà un messaggio informativo in cui si comunica di aver modificato i dati di fatturazione e che è necessario fornire la documentazione necessaria per verificare tali dati e per convalidare le modifiche:

Quando hai finito clicca sul pulsante Le informazioni che sto fornendo sono vere e clicca su Salva.

Entro 24-48 ore riceverete una risposta alla vostra richiesta di modifica dei dati di fatturazione.

¿Encontró su respuesta?