Per poter accreditare gli importi delle tue prenotazioni incassate con BDP, dovrai inserire un conto corrente bancario nel tuo profilo AvaiBook.

La configurazione è molto semplice, basta seguire questi passaggi:

  1. Accedi alla tua area riservata e clicca sul menu Il mio account > I miei dati
  2. Nella sezione Dettagli di pagamento/incasso, clicca sul pulsante "Aggiungi conto".

3) Il sistema aprirà una nuova schermata in cui ti dirà i 3 passi da seguire per impostare il tuo conto bancario per la prima volta:

*Quando hai terminato di introdurre i dati, potrai inserire il nuovo IBAN. Ricorda che dovrai inserirlo tutto attaccato e senza trattini.
**nel punto due ti verrà richiesto un certificato di titolarità del conto, firmato o timbrato dalla banca in cui si legga il numero di Iban e l'intestatario. Se hai dubbi riguardo il documento clicca
qui
***Non dimenticare il punto 3. Email perché, per motivi di sicurezza, devi confermare tramite un link che raggiungerà la tua email, che hai richiesto tale modifica. Se non confermate questa e-mail, le modifiche non saranno efficaci.

Entro 24-48 ore riceverai una mail con la conferma sulla tua richiesta di modifica del conto bancario. 

Una volta convalidato il nuovo conto bancario, se si desidera modificare i dati di fatturazione, è possibile farlo seguendo le istruzioni riportate in questo articolo.


Altri link di interesse:

Quale documento devo allegare per convalidare il mio conto bancario?

¿Encontró su respuesta?